Kevin Nash durante Kliq This ha rivelato che per lui Triple H sarebbe un ottimo presidente degli Stati Uniti d’America.
Big Daddy Cool è ormai ritirato da anni ma il suo contributo al business è ricordato da tanti fan, in particolare nelle sue esperienze, pregne di soddisfazioni, in WWE e WCW.
L’ex wrestler attualmente è impegnato in altre attività ma grazie al suo podcast ha sempre modo di tornare sul business che tanto lo ha reso popolare, con opinioni e aneddoti del passato.
Kevin Nash vuole Triple H presidente degli Stati Uniti
Durante Kliq This Kevin Nash ha proprio avuto modo di discutere di uno dei suoi migliori amici, Triple H. L’ex Diesel ha infatti svelato che lo vedrebbe in un ruolo ancor superiore a quello di guida della WWE, come presidente degli USA:
“Sarebbe un ottimo presidente sì. Puoi farlo arrabbiare, ma non si arrabbia come un uomo normale. Ha sempre avuto il controllo, mentre il resto di noi non ce l’aveva. Paul è molto lucido.”
NEW EPISODE 📢 On this episode of Kliq This, Kevin and Sean reflect on last week’s Watchalong Event on @adfreeshowsl & this week’s main topic – morality clauses!
Catch #MoralityClause 📝 now at https://t.co/k8jrPHmjA4 🤘 pic.twitter.com/sO5wk8ROIm
— Kliq This Podcast (@KliqThisPodcast) December 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

