Aleister Black e Braun Strowman NON saranno a AEW All Out?

Aleister Black e Braun Strowman NON saranno a AEW All Out?

Novità sulla clausola di Aleister Black e Braun Strowman.

Aleister Black e Braun Strowman sono stati i due più grandi nomi licenziati nella giornata di ieri dalla WWE. L’annuncio del loro rilascio ha lasciato di stucco tutti i fan, ma anche gli addetti ai lavori ed i colleghi che non si aspettavano una notizia del genere, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Ovviamente è subito partito il più classico dei “wrestling-mercato” e si è, come prevedibile, parlato di un loro possibile approdo in All Elite Wrestling.

Niente All Out per Braun Strowman e Aleister Black?

La mente dei fan è subito andata al PPV della All Elite Wrestling AEW All Out 2021, in programma a Chicago per il prossimo 5 settembre data in cui, in teoria, la famosa “clausola dei 90 giorni” per i due ex WWE dovrebbe essere già scaduta.

Secondo quanto riportato da PW Insider, però, le cose andranno diversamente: i due, infatti, potrebbero non fare in tempo a partecipare allo show poiché la clausola, in realtà, non sarebbe più valida a partire da un giorno tra il 6 ed il 10 settembre, rendendo dunque impossibile la partecipazione di Braun Strowman e di Aleister Black all’evento.

Cosa succederà?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: