Cody Rhodes è protagonista di un’entrata spettacolare, caratterizzata da molti pyro: la WWE ha voluto mostrare il dietro le quinte.
The American Nightmare è senza dubbio uno dei grandi protagonisti dell’annata della WWE. Il lottatore dopo aver vinto per il secondo anno di fila la Royal Rumble ha avuto modo di sfidare ancora una volta Roman Reigns a WrestleMania.
L’esito questa volta è stato però differente dall’anno precedente, con Cody che ha “finito la sua storia” vincendo l’Undisputed WWE Championship e ponendo fine al leggendario regno di 1316 giorni del Tribal Chief.
Per Cody Rhodes è arrivata poi l’ora di passare da cacciatore a preda, ma ha già avuto modo di sconfiggere vari rivali che hanno reclamato occasione come Logan Paul, due volte AJ Styles, Solo Sikoa e Kevin Owens.
Cody Rhodes è protagonista di una delle entrate più spettacolari in WWE, con i fan totalmente coinvolti durante quei minuti. La compagnia sui propri social ha pubblicato un video che svela il dietro le quinte dell’utilizzo dei pyro, un mondo spesso sconosciuto ai fan, ma fondamentale per la riuscita estetica degli show.
Il figlio d’arte sarà chiamato a difendere la sua corona anche questa notte a SmackDown, in uno Steel Cage Match che aprirà la puntata premiere del ritorno su USA Network.
The BTS of @CodyRhodes‘ AMAZING pyro! 💥 🔥
Don’t miss The American Nightmare defend his Undisputed WWE Title against Solo Sikoa in a Steel Cage Match TONIGHT when #SmackDown heads to @USANetwork at 8/7c! pic.twitter.com/PGg0c625Ke
— WWE (@WWE) September 13, 2024