Cora Jade su Twitter ha rivelato di voler far risuonare la theme song dello Shield al suo funerale, una dimostrazione d’affetto per quella musica.
Lo Shield è stata una delle stable più amate della storia della WWE e non solo. I tre debuttarono come noto a Survivor Series 2012, ben dieci anni fa, lasciando un impatto notevole.
Negli anni le strade dei tre si sono divise ma hanno prodotto rispettivamente tre grandissimi main eventer, tanto è vero che sono attualmente campioni contemporaneamente seppur Jon Moxley ovviamente sia l’attuale AEW World Champion, a differenza di Roman Reigns e Seth Rollins, che sono campioni in WWE.
Cora Jade ama la theme song dello Shield
Lo Shield ha lasciato il segno in tanti ragazzi compresa Cora Jade. La giovane Superstar di NXT ha svelato di amare talmente tanto l’iconica musica del trio da volerla al suo funerale.
Ovviamente una frase scherzosa che fa però capire quanto lo Shield sia stato fondamentale nella crescita di tanti ragazzi, che hanno ammirato le gesta di Roman Reigns, Seth Rollins, Dean Ambrose negli anni.
Play this at my funeral https://t.co/awexhol9LH
— Cora Jade (@CoraJadeWWE) November 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

