in

Corey Graves accusa Dave Meltzer: “sei un bugiardo”

Corey Graves accusa Dave Meltzer: “sei un bugiardo” | Dopo le critiche verso Mauro Ranallo, Corey Graves risponde a Dave Meltzer il quale ha cercato di far luce sulla vicenda.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mauro Ranallo ha recentemente de-attivato il suo account Twitter. Ciò è accaduto poco prima che Corey Graves, noto commentatore WWE, abbia fatto alcune osservazioni critiche circa il commento di Ranallo durante la terza edizione di NXT TakeOver: WarGames. Non ci è voluto molto prima che i fan di tutto il mondo abbiano fatto ipotesi circa una possibile correlazione tra le due cose generando non poco malcontento in rete. Non sono mancati, infatti, post molto duri con epiteti alquanto colori verso Graves.

Tra questi si è aggiunto anche il giornalista di wrestling più famoso di sempre, Dave Meltzer, che ha parlato di questa vicenda durante il Wrestling Observer Radio. Secondo lui, Ranallo non era a Survivor Series ma sarebbe stato presente ad NXT durante la settimana e che la WWE non abbia particolarmente gradito le critiche di Graves. Proprio quest’ultimo non ha apprezzato come Meltzer abbia riportato questa storia e ha risposto con un tweet abbastanza pungente.

“@davemeltzerWON, sei disinformato, un bugiardo che promuove narrativa fasulla. Il mio cellulare funziona. Sei un “giornalista”, giusto? Puoi trovare il mio numero.”

Corey Graves ha poi aggiunto altri tweet circa la situazione di Ranallo, chissà se ne parlerà durante la prossima puntata di After The Bell.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Report 25-11-2019

RAW Report 25-11-2019

IWOTW 25-11-2019

IWOTW 25-11-2019: British J Cup