A SmackDown pre-Crown Jewel, il campione intercontinentale Gunther ha sconfitto Rey Mysterio e ha mantenuto la cintura
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’Enterprise Center in St. Louis, Missouri, che precede di meno di 24 ore la disputa di Crown Jewel 2022. A pochissime ore dall’evento in Arabia, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione intercontinentale Gunther e Rey Mysterio? Chi ha trionfato nel No Disqualification Match tra Liv Morgan e Sonya Deville? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– GUNTHER VS REY MYSTERIO
Il main event titolato tra il campione intercontinentale Gunther e Rey Mysterio è andato oltre le più rosee aspettative, proponendo un grandissimo incontro e confermando l’ottimo stato di forma dell’austriaco. Nonostante il folletto di San Diego le abbia provate tutte per conquistare l’alloro, il leader dell’Imperium è riuscito a trionfare e a mantenere ancora una volta la cintura. Da segnalare anche il discreto No Disqualification Match femminile, con Liv Morgan che ha bissato il successo su Sonya Deville di qualche settimana fa, mentre continua la pazzia di Bray Waytt.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– CONFRONTO MANCATO
Nell’ultima puntata dello show blu si è visto Braun Strowman attaccare MVP con ben tre Running Powerslam, senza però avere un confronto diretto con Omos, in attesa della loro sfida in Arabia.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Crown Jewel positiva, complice lo splendido main event tra il campione intercontinentale Gunther e Rey Mysterio. La pazzia di Bray Wyatt verso Uncle Howdy porterà a qualcosa di concreto? In attesa di una risposta, tra poche ore inizierà Crown Jewel, evento che vive (come al solito) sotto una cattiva luce e che non nutre un grande hype.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

