in

Corey Graves critica il nuovo titolo di “The Fiend”

Ad “After the bell” arriva un’aspra critica da parte del commentatore

Corey Graves critica il nuovo titolo di “The Fiend”. Da “After the bell” un’aspra critica da parte del commentatore

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La nuova cintura di Campione Universale di “The Fiend” Bray Wyatt ha dato sfogo a numerose critiche. Disegnata da Tom Saivini, la cintura è stata mostrata al pubblico durante la puntata di SmackDown del 29 Novembre scorso e ha subito attirato l’attenzione e ottenuto tanti detrattori.
Tra questi possiamo includere il commentatore Corey Graves che si è espresso a riguardo durante una puntata del suo podcast “After The Bell” dichiarandosi “non un grande fan”.
Ha anche aggiunto che, a discapito della sua bellezza, questa cintura rischia di “svalutare” il valore del titolo.

Ecco un estratto di quanto riferito dal “Savior of Misbehavior”:

È bella! Penso sia molto bella, sono un grande fan di Tom Savini, uno dei migliori artisti nel campo degli effetti speciali. Mi fa piacere che i nostri mondi si siano incontrati. La cintura è bella dal punto di vista visivo ma ho sempre avuto qualche problema con le cinture modificate.
Ho odiato la Smoking Skull Belt di Stone Cold Steve Austin. Era bella ma, all’improvviso, il titolo WWE e tutta la sua storia viene modificata per un solo personaggio. Non mi infastidiva la precedente cintura blu (di Bray Wyatt n.d.a.) perchè aveva senso. Assomiglia ancora ad un titolo WWE. Così come non ho odiato quando Ultimate Warrior ha voluto modificare la sua cintura. Ma tutto d’un tratto, The Fiend difenderà un titolo che è nient’altro che la sua faccia?
Non sono un grande fan. Penso svaluti il titolo nel complesso. L’unica cosa che abbiamo sempre avuto è la storia, per quanto possa essere revisionista. Ma più cambi il disegno della cintura, più il titolo viene svalutato”

Negli anni abbiamo avuto diverse modifiche ai titoli WWE per dare più valore al personaggio che la indossa. La “Spinner Belt” di John Cena è, a tutti gli effetti, un simbolo degli anni di dominio del lottatore di Boston. E pare chiaro che Corey Graves  non sia certamente un fan.

Ma dietro la modifica del titolo Universale c’è un retroscena molto curioso.

The Fiend’s Title Belt: l’indagine di mercato.

Sappiamo che le repliche della nuova cintura di Bray Wyatt sono state messe in vendita su WWE Shop ad un prezzo molto elevato, quasi 6000€. Probabilmente è il prodotto più costoso mai messo in vendita dalla WWE. E nonostante tutto ciò, qualcuno la sta comprando.Tutto ciò è sotto osservazione dagli esperti nel merchandising WWE per testare le possibilità economiche dei fans.
Secondo il “Wrestling Observer” L’intento della compagnia è quello di verificare quanti acquisteranno la cintura di The Fiend per valutare l’opzione di inserire sul mercato altri articoli “preziosi” sulla stessa fascia di prezzo e creare una categoria particolare con altri prodotti speciali destinati a pochi facoltosi.
WWE dichiara che la cintura sarà disponibile solo dal 20 Dicembre e, pare, siano previste poche copie di questa replica che, in ogni caso, restano delle vere opere d’arte.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

Annunciato match titolato per la prossima puntata di Raw.

Star WWE rilasciate

Star WWE rilasciate nelle ultime ore