I fan hanno cantato dei cori dedicati a CM Punk durante l’ingresso di Seth Rollins al WWE Live Holiday Tour, tenutosi al Madison Square Garden.
Ancora pochi giorni ci separano dal passaggio di Monday Night RAW su Netflix, che sarà segnato da una premiere storica, per la quale sono stati annunciati match importanti, come il Tribal Combat tra Roman Reigns e Solo Sikoa e la sfida tanto attesa tra CM Punk e Seth Rollins. Questi ultimi si affronteranno per la prima volta dopo oltre 10 anni, in un momento intenso di attriti nel loro rapporto.
Fin dal ritorno del Best in the World in WWE, avvenuto lo scorso anno, i due si sono lanciati frecciatine, si sono offesi pesantemente e sono giunti anche alle mani in più occasioni. Un ennesimo episodio che divide Seth e Punk è avvenuto la scorsa notte durante il WWE Live Holiday Tour (QUI i risultati), svoltosi al Madison Square Garden di New York.
Nella card dello show erano presenti sia il Second City Saint sia il Visionary, con quest’ultimo che quando ha fatto il suo ingresso sul ring ha ricevuto dei cori avversi dei fan, i quali inneggiavano CM Punk. Seth Rollins è stato però pronto nel rispondere, imitando il suo arcinemico con il gesto della Go To Sleep.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

