Journey Fatu è scomparso? Questo è ciò che dice un post pubblciato da Juicy Finau, il suo tag team partner. Ma tranquilli: dovrebbe essere una storyiline.
Per chi non lo consocesse, Journey è il fratello di Jacob Fatu, neo-acquisto della WWE che in pochi mesi ha già conquistato i cuori dei fan e dei dirigenti. L’atleta lotta nel circuito indipendente ed è un vero e proprio esperto dei Death Match: sul suo profilo Instagram è praticamente impossibile trovare una foto dove non presenti ferite o non sia sporco di sangue.
Molti fan, nel corso delle ultime ore, si sono preoccupati per il wrestler 28 enne. Juicy Finau, infatti, ha pubblicato un post sui social affermando di non riuscire a mettersi in contatto con Journey Fatu e di scrivergli immediatamente nel caso in cui qualcuno lo vedesse.
Diverse testate americane hanno condiviso la notizia, convinti che la sparizione del wrestler fosse reale. A quanto pare, però, il tutto sarebbe legato a una storyline della Oasis Pro Wrestling.
La federazione, infatti, negli ultimi giorni ha pubblicato dei video relativi alla storyline legata a una presunta scomparsa proprio di Journey Fatu. Nessun problema, dunque, per il fratello di Jacob Fatu.
Qui di seguito trovate uno dei video in questione:
Visualizza questo post su Instagram