Coronavirus: WIVA in aiuto del Policlinico di Codogno. La Wrestling Italiano Veramente Autentico (WIVA) ha deciso di dare il suo sostegno al Policlinico di Codogno.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Tutto il mondo è stato sconvolto dall’epidemia di COVID-19. Il virus della famiglia dei coronavirus sta creando sempre maggiori disagi e l’Italia è uno degli Stati maggiormente coinvolti. Tra i settori colpiti rientra anche quello del wrestling: numerosi gli spettacoli cancellati oppure rimandati dalle federazioni italiane. Tra di esse vi è la Wrestling Italiano Veramente Autentico (WIVA), che ha deciso di mostrare il suo sostegno ad una delle strutture sanitarie più in difficoltà: il Policlinico di Codogno. Tramite un video su Facebook, l’Hall Of Famer della federazione Jhonny Puttini annuncia che una parte del ricavato del prossimo evento sarà donato all’ospedale ed invita i fan a contribuire.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

