I Creed Brothers hanno affrontato Otis e Akira Tozawa nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Scopriamo insieme quanto accaduto.
In seguito alla disgregazione dell’Alpha Academy, Chad Gable è stato preso di mira dai Wyatt Sicks. Per ottenere protezione dalla stable capitanata da Uncle Howdy, l’atleta olimpico ha deciso di farsi affiancare dai Creed Brothers.
Nonostante la richiesta di formare una più larga Alpha Academy, Otis non si è lasciato convincere dal suo ex maestro e non lo ha perdonato. Così, Julius e Brutus hanno aggredito Akira Tozawa e Otis sette giorni fa. La dirigenza della WWE ha poi decretato un match tra le due squadre per questa notte a RAW.
Creed Brothers vs Akira Tozawa e Otis a WWE RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), nel primo match di RAW, i Creed Brothers sono riusciti a battere l’Alpha Academy, dopo aver eseguito un Double Superplex su Otis aiutati anche da Chad Gable.
Due vittorie di fila per Julius e Brutus Creed, dato che la sera prima sono usciti vincitori dai rispettivi match di Bloodsport XI della GCW (clicca QUI! per i risultati).
DUB FOR THE CREED BROS 🙌#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/vXabBoP07u
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 30, 2024