Crown Jewel 2022 ha visto la difesa titolata di Roman Reigns. Oltre a Logan Paul, anche un suo compagno ne è uscito infortunato.
Nel Main Event dell’ultimo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel 2022, che ha avuto sede in Arabia Saudita, abbiamo assistito al match valido per il WWE Undisputed Universal Championship tra Logan Paul e il campione Roman Reigns.
Il Tribal Chief ha difeso la cintura, assicurandosi un regno che ha oltrepassato gli 800 giorni, mentre Logan Paul ha subito un infortunio al ginocchio, ma ad infortunarsi è stato anche uno dei co-conduttori del podcast IMPAULSIVE.
Mike Majlak si è infortunato a Crown Jewel 2022
Nell’ultima edizione del podcast IMPAULSIVE, il co-conduttore Mike Mijlak ha rivelato che si è infortunato alla mascella dopo l’attacco di Jimmy e Jey Uso subito a Crown Jewel 2022. Ecco le dichiarazioni dell’amico di Logan Paul:
”La mia mascella è uscita fuori posto. Tutti dicono che la WWE è finta, solo perché non si fanno picchiare. Ho lividi su tutta la schiena e la mia mascella non è al suo posto.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

