Andrade El Idolo è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di un problema non meglio specificato e ha dunque saltato diversi impegni.
Il lottatore messicano è attualmente sospeso dalla All Elite Wrestling: tra lui e Sammy Guevara, qualche settimana fa, ci sarebbero stati non pochi problemi e si sarebbe sfiorata la rissa nel dietro le quinte prima di uno show targato AEW.
Proprio in questi giorni il marito di Charlotte Flair avrebbe dovuto prendere parte ad un evento in California ma si è trovato costretto a cancellare i piani a causa di un problema fisico.
Che cos’è successo ad Andrade El Idolo?
In un video pubblicato online dalla RGR Lucha Libre, Andrade El Idolo ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale per un problema fisico.
Pare che il wrestler messicano si sia infortunato al petto e che abbia subito un’operazione d’urgenza per risolvere la lesione, anche se la notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale dall’atleta.
Operado de emergencia
Mediante un video envido a RGR lucha libre ofreciendo disculpas por no poder presentarse en un evento el próximo 20 de noviembre, es como el ídolo Andrade dio a conocer que fue operado de emergencia debido a una lesión muscular en el pecho… pic.twitter.com/wXyxHnAkzW
— 🇫🇮PUMA ENMASCARADO🇫🇮 👑 (@josepumasanchez) November 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

