D3 intervistato da Izzy. Intervistato dalla youtuber Izzy, il wrestler romano ha raccontato le emozioni provate durante il suo debutto in occasione di RAW Reunion: “Sono fiero di rappresentare l’Italia”.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Il 2019 è stato un anno davvero importante per il nostro D3. Le apparizioni del “Principe di Roma”, al secolo Daniele Dentice D’Accadia, in WWE sono motivo d’orgoglio per tutti i tifosi italiani. A tutti gli effetti stiamo parlando del primo italiano ad aver lottato a RAW dai tempi di Bruno Sammartino. Recentemente il nostro connazionale è stato intervistato dalla YouTuber Izzy, durante la quale ha parlato delle sue sensazioni provate durante le tre apparizioni in WWE. D3 è apparso per la prima volta a RAW il 22 Luglio durante RAW Reunion perdendo contro Braun Strowman, e poi il 18 Novembre perdendo contro Eric Rowan. In mezzo un dark match a NXT. Ecco un riassunto dell’intervista:
Sul primo match contro Braun Strowman:
“Prima di salire sul ring ero davvero molto nervoso, non tanto per il fatto di andare in TV che è una cosa normale. Ero nervoso perché pensavo alla gente del mio paese che mi guardava dalle loro TV. Mi son sentito fiero di rappresentare l’Italia. Dopo l’ingresso tutta l’ansia è sparita. È stato bello come la gente mi incitava a bordo ring, sapevano il mio nome. Un’emozione unica soprattutto se pensi che sono il primo italiano ad essersi esibito a RAW. Nessuno l’aveva fatto prima.”
Sul dark match a NXT:
“La seconda volta è stata in Florida, è stata a NXT. Lì l’atmosfera è molto più tranquilla, ero meno ansioso e c’è un ambiente più familiare, si sta bene.”
Per D3 l’obiettivo per il futuro è chiaro e nitido:
“Voglio diventare un nome in questo business. Diventare qualcuno di importante, non importa dove, se in WWE o in altre compagnie. Se una compagnia mi paga per apparire darò il massimo per far vedere il mio talento ed essere un esempio per i ragazzi del mio paese. Voglio rappresentare al meglio l’Italia”
L’intervista poi si è spostata sull’arte culinaria con un D3 impegnato a spiegare alla giovane intervistatrice alcune ricette tipiche nostrane.
Per D3 arriveranno sicuramente altre opportunità di apparire in WWE e rappresentare al meglio la nostra patria. Da anni si aspetta un nuovo Bruno Sammartino e con la recente politica espansionistica della WWE in tutto il mondo, le possibilità di avere qualche wrestler italiano fisso in WWE sono aumentate. Dal 2016, l’altoatesino Fabian Aichner è parte del roster di NXT. In attesa di vedere altri nostri eroi in WWE, lo staff di The Shield Of Wrestling augura buona fortuna a D3 per un futuro pieno di soddisfazioni.
Ecco il video dell’intervista a D3: