in ,

David Starr accusa EVOLVE di non pagare i propri wrestler

David Starr accusa EVOLVE di non pagare i propri wrestler | David Starr, top star della scena indy, ha accusato EVOLVE Wrestling perché non pagherebbe i suoi atleti

David Starr accusa EVOLVE

David Starr accusa EVOLVE di non pagare i propri wrestler. David Starr, top star della scena indy, ha accusato EVOLVE Wrestling perché non pagherebbe i suoi atleti.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il lottatore della PROGRESS Wrestling David Starr ha accusato, tramite Twitter, la EVOLVE di non pagare i propri wrestler e di non rispettare il talento.

Fatto molto grave visto che la compagnia è sotto l’ala della WWE e della sua politica, espressa dal COO Triple H, di aiutare solo quelle federazioni indipendenti che pagano e “si prendono cura” dei propri tesserati.

Secca e stizzita la risposta di Gabe Sapolsky, che oltre a ritenersi amareggiato dal dover prendere parte a questo “dramma mediatico”, accusa a sua volta Starr di essere solo un approfittatore.

Per il vicepresidente alle relazioni, Starr sta attaccando la compagnia solo perché non è stato ingaggiato per demeriti tecnici e caratteriali nel suo periodo di prova, dove aveva avuto uno scandalo con una fan sui social, ha saltato il copione per “mettersi in risalto” e ha causato malumori fra i colleghi, infortunatisi contro di lui e oltretutto incolpati dal wrestler per quello che era successo.

Sapolsky ammette anche che sui due spettacoli al mese della EVOLVE, ci sono 1-3 spot fuori budget, senza pagamenti, ma che servono per lanciare i prospetti e che tutti i wrestler, se meritevoli, dialogano poi con lui per sottoscrivere i contratti, che vadano o meno a termine.

La vicenda non si placa, con Starr che rigetta le dichiarazioni di Sapolsky, non si ritiene disposto ad incontrare i membri della EVOLVE finché non pagheranno adeguatamente i proprio dipendenti e commercializza delle magliette riportanti gli attacchi del vicepresidente, con le quali intende finanziare una federazione indipendente.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE: ecco perché non hanno messo sotto contratto Tessa Blanchard

D3 a RAW

D3 intervistato da Izzy