Dakota Kai si è infortunata, ha riscontrato una lesione del menisco. La WWE ha confermato l’infortunio: sarà fuori per 8-10 settimane.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di Monday Night RAW, durante il quale è stato ufficializzato un nuovo match per il prossimo Premium Live Event della WWE. La Federazione di Stamford è pronta a tornare ancora una volta in Europa, dove questa volta farà tappa in Germania.
A fine mese, infatti, si terrà Bash In Berlin, che sarà anticipato dall’ormai tradizionale puntata di SmackDown da tenersi in territorio tedesco. Sfortunatamente, non potrà sicuramente prendere parte al prossimo evento un’importante atleta delle Damage CTRL, a causa di un infortunio.
Quando tornerà Dakota Kai dall’infortunio?
La WWE ha confermato l’infortunio di Dakota Kai, che era stata già messa KO in precedenza, proprio per giustificare l’infortunio, replicando quanto è stato fatto con Seth Rollins la scorsa settimana.
Il membro delle Damage CTRL ha riscontrato una lesione del menisco e perciò sarà costretta a rimanere fuori dalle scene televisive per circa 8-10 settimane, dato che si dovrà operare. Non si tratta del primo problema al ginocchio per la Kai, che nel recente passato è rimasta lontana dagli show della WWE per diversi mesi proprio per un problema ai legamenti.
Clicca QUI! per leggere il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW andata in onda la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo nell’episodio dello show rosso del lunedì sera.
WWE has announced that Dakota Kai will be out for 8 to 10 weeks with a torn meniscus and will require surgery. pic.twitter.com/WoWKZEYIkN
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 13, 2024