Tay Melo, come il marito Sammy Guevara, potrebbe fare presto il suo ritorno in AEW, dopo il periodo di pausa per la gravidanza.
Nelle ultime settimane, c’è stato il ritorno di Sammy Guevara, in un contesto piuttosto particolare: mentre gli altri Four Pillars saranno protagonisti nell’importantissimo PPV di AEW All In, l’ex TNT Champion ha fatto recentemente il suo ritorno in ROH.
Dopo mesi di sospensione, a causa della violazione del protocollo sulla sicurezza degli atleti in seguito al match contro Jeff Hardy, egli è tornato nei tapings della Ring of Honor, intervenendo in soccorso di Dustin Rhodes, da poco nuovo ROH World Six-Man Tag Team Champion. È dunque cominciato il suo percorso di redenzione, alla ricerca del ritorno ai piani alti della Federazione.
Presto sarà seguito dalla moglie?
Sta per tornare Tay Melo in AEW?
Secondo quanto riportato da PWInsider, sembra che anche Tay Melo sia molto vicina al ritorno in AEW. Recentemente, i due neo-genitori avevano condiviso alcune foto di allenamento, promettendo di essere entrambi vicini a tornare ad esibirsi sul ring.
Effettivamente, sembra che l’ex Taynara Conti sia molto vicina a fare il suo ritorno in AEW, dopo una lunga pausa dettata dalla gravidanza. Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di vederla già domani, nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Le cose andranno davvero così? Rimanete connessi con The Shield Of Wrestling per scoprirlo.
PWInsider: The word backstage at Collision this past weekend indicated that Tay Melo will soon be returning to AEW.
Soon could mean this Wednesday at Dynamite in Norfolk, Virginia, as some believe Melo will be present at the episode. pic.twitter.com/DdCIWvXQXX
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 13, 2024