Damian Priest ha voluto omaggiare Sid Vicious, scomparso nella giornata di ieri, nel corso dell’ultima puntata di RAW andata in onda la scorsa notte.
Come vi abbiamo purtroppo riportato nella serata di ieri, l’ex Sycho Sid è scomparso a 63 anni dopo aver lottato per diverso tempo contro una brutta malattia.
La WWE ha ricordato l’ex atleta deceduto sia sui social che durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW. Al cordoglio si è unito anche Damian Priest, che ha voluto fare qualcosa di più per ricordare Sid.
Priest e Rhea Ripley, che a Bash in Berlin affronteranno Dominik Mysterio e Liv Morgan, sono stati protagonisti di una rissa con il Judgment Day durante l’ultima puntata dello show rosso targato WWE.
I Terror Twins, prima di colpire con le loro mosse finali Carlito e JD McDonagh, hanno minacciato gli altri membri della stable con Priest che ha urlato: “We are the masters and rulers of this world!”, chiaro riferimento al compianto Sid Vicious.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW e scoprire tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso prima di WWE Bash in Berlin 2024.
Damian Priest screaming, “We are the masters and rulers of this world!” 🔥 A nice little nod to Sycho Sid. ❤️ #WWERAW #DamianPriest #WWE #WrestlingTribute #SychoSid pic.twitter.com/zwnYf1EBDe
— Ringside News (@ringsidenews_) August 27, 2024