John Cena è apparso a WWE Money in the Bank 2023, dove si è scontrato con Grayson Waller sia verbalmente sia fisicamente.
Si sta tenendo in queste ore l’ultimo Premium Live Event di WWE Money in the Bank 2023. Negli ultimi minuti, c’è stata la clamorosa apparizione a sorpresa del 16 volte campione mondiale, che si è presentato con il suo ring gear, dando l’impressione di voler prendere parte ad un match.
Il leader della Cenation si è invece soffermato a parlare di Londra e dell’Inghilterra, ringraziando i fan inglesi e promettendo loro che farà di tutto per regalare un’edizione di WrestleMania a Londra.
Il segmento, però, è stato interrotto da Grayson Waller, che, in quanto australiano, si è scagliato contro il Paese ospitante l’ultima edizione di MITB ed è stato ovviamente bersagliato dai fischi dei tifosi, i quali hanno potuto apprezzare il successivo gesto della leggenda della WWE.
John Cena e la AA su Grayson Waller a MITB
In seguito agli insulti di Grayson Waller, John Cena ha regalato una soddisfazione ai tifosi inglesi, colpendo l’atleta australiano con una AA, salutata con un’ovazione dal pubblico.
Si è trattato solo di un’apparizione speciale o la WWE ha in programma qualcos’altro per lui, nel corso di quest’estate? Nel frattempo, si avvicina sempre di più la prossima edizione di SummerSlam…
Clicca QUI! per continuare a scoprire cosa sta succedendo a WWE Money in the Bank 2023!
Have an AA, @GraysonWWE!@JohnCena and London bring the excitement at #MITB! pic.twitter.com/GAW8HoGHmN
— WWE (@WWE) July 1, 2023