Daniel Bryan spinge per la collaborazione tra WWE e NJPW

Daniel Bryan spinge per la collaborazione tra WWE e NJPW

Arriva la spinta di Daniel Bryan?

Daniel Bryan, dopo una cocente sconfitta subita per mano di Roman Reigns, è stato ufficialmente costretto a lasciare il roster di Friday Night SmackDown. Nelle ultime settimane si sono susseguite diverse voci sul contratto dell’American Dragon con la WWE, contratto che sembrerebbe essere ufficialmente scaduto.

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, ci sarebbero stati diversi contatti tra la federazione di Stamford e la New Japan Pro Wrestling per iniziare una collaborazione. Dietro questi programmi potrebbe esserci stata una forte spinta proprio da parte di Bryan.

C’è Daniel Bryan dietro la collaborazione tra WWE  e New Japan Pro Wrestling?

Secondo quanto riportato da PW Insider, la compagnia di Vince McMahon avrebbe preso in seria considerazione l’ipotesi di una collaborazione con la New Japan Pro Wrestling anche “a causa” dell’American Dragon.

Bryan, infatti, avrebbe manifestato interesse per partecipare ad alcuni show della NJPW e, per questo motivo, la WWE si sarebbe convinta di provare ad intavolare una trattativa con la federazione giapponese.

Al momento l’ex WWE Champion rimane fuori dalle scene, e non è chiaro se e quando farà il suo ritorno sugli schermi della WWE. Vedremo Daniel Bryan in NJPW? Solamente il tempo ce lo potrà dire.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
STARDOM: match femminile da 5,5 stelle in Giappone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: