Daniel Garcia ha annunciato di aver deciso di rinnovare il suo contratto con la AEW: ecco le sue parole durante AEW Dynamite!
La scorsa notte, eccezionalmente di martedì sera, si è tenuta l’ultima puntata di AEW Dynamite. Per la serata era stata pensata un’edizione speciale, denominata Title Tuesday.
Nel corso della puntata abbiamo visto Mercedes Moné difendere con successo il TBS Championship e l’NJPW Strong Women’s Championship contro Emi Sakura, mentre nel main event il team composto da Bryan Danielson e da Wheeler Yuta ha sconfitto il Blackpool Combat Club, nella formazione composta da Claudio Castagnoli e PAC.
Durante lo show c’è stato spazio anche per Daniel Garcia, che non si faceva vedere sui ring della All Elite da circa un mese. Dopo AEW All Out 2024, dove venne sconfitto da MJF, il Dragon Slayer era letteralmente sparito dalle scene a causa della sua intricata situazione contrattuale. In tanti credevano che avrebbe firmato con la WWE ma, alla fine, ha annunciato di aver rinnovato con la All Elite.
A confermare il rinnovo ci ha pensato proprio l’atleta classe 1998, che di fronte al pubblico presente alla Spokane Arena di Spokane, nello stato di Washington, ha rivelato di aver trovato un nuovo accordo con la compagnia.
Daniel Garcia puts the rumors to rest!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@GarciaWrestling pic.twitter.com/NPBMdphznt
— All Elite Wrestling (@AEW) October 9, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

