Darby Allin e Nick Wayne si sono affrontati a AEW Dynamite, nel primo turno del torneo valevole la chance al titolo mondiale di MJF.
Grande sfida nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. La marcia verso l’Arthur Ashe di New York parte oggi a Dynamite, con l’inizio del torneo che concederà una chance titolata contro The Devil.
A sfidarsi sono i due amici Allin e Wayne, in un incrocio che promette grande spettacolo. Questa rappresenta la prima grandissima occasione in AEW per brillare per il giovane Nick Wayne, ma contro ci sarà un ex TNT Champion.
Andiamo a vedere chi è riuscito ad accedere alla semifinale.
Darby Allin vince a AEW Dynamite
Nel main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite, Darby Allin e Nick Wayne hanno dato vita a una grande battaglia da mentore contro protetto. Dopo uno scontro molto combattuto, nel mezzo del quale si è fatto vedere anche Christian Cage, alla fine è stato Allin ad aggiudicarsi la vittoria e ad avanzare nel Grand Slam Eliminator Tournament.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
What is Darby Allin doing?
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@TheNickWayne | @DarbyAllin pic.twitter.com/TBF2CU87EL
— All Elite Wrestling (@AEW) September 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

