Darby Allin sui social ha dichiarato come gli manchi il TNT Championship, presto arriverà una sfida a Jack Perry?
Allin è senza dubbio uno dei wrestler più amati della federazione di Jacksonville, grazie ai suoi valori, al grande cuore e al suo innato sprezzo del pericolo.
Nella sua carriera in AEW è riuscito a togliersi belle soddisfazioni, ultima delle quali quella di conquistare i titoli di coppia insieme al suo idolo e mentore Sting. I due hanno iniziato a collaborare dalla fine del 2020 e solo a febbraio del 2024 sono stati in grado di conquistare le cinture, difendendole fino al ritiro di The Icon.
Darby Allin vuole ancora il TNT Championship
Darby Allin ha però avuto modo di brillare anche ovviamente in singolo. Il lottatore negli anni alla corte di Tony Khan ha avuto modo di conquistare in ben due distinte occasioni il TNT Title.
Il primo della durata di 186 giorni, dal novembre del 2020 al maggio del 2021, arrivato dopo la vittoria contro Cody Rhodes. Il secondo a inizio 2023 della durata più breve di 28 giorni, arrivato dopo il successo contro Samoa Joe.
Sembra però che Allin non abbia smesso di pensare a quella cintura a distanza di un anno e mezzo voglia riconquistarla. Il titolo è al momento nelle mani di Jack Perry, capace di conquistarlo a Forbidden Door.
Una sfida dunque tra Pillars è molto possibile, contando anche la rivalità di Allin con l’Elite, come visto a Double or Nothing, in quello che è ad oggi l’ultimo match lottato da Darby.
The new TNT champion @tonyhawk pic.twitter.com/OtbEGHeCHl
— DARBY ALLIN (@DarbyAllin) March 14, 2021