Bron Breakker in un’intervista post RAW ha rivelato di voler battere Sami Zayn dinnanzi la sua gente in Canada, durante Money in the Bank.
Manca sempre meno al prossimo, attesissimo Premium Live Event della federazione di Stamford. Money in the Bank si svolgerà nella notte italiana tra sabato 6 e domenica 7 luglio a Toronto, in Canada.
Ovviamente l’attenzione maggiore sarà concessa ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, quello maschile e quello femminile, con in palio le due ambitissime valigette contenti il contratto del match titolato garantito, in qualsiasi luogo e momento.
Questo e tanto altro in una serata che è pronta a intrattenere i fan.
La promessa di Bron Breakker
Bron Breakker sarà tra i protagonisti di Money in the Bank, poiché andrà all’assalto dell’Intercontinental Championship di Sami Zayn. Una sfida impervia, contro un veterano del ring, di cui il giovane figlio d’arte ha voluto parlare:
“Sì, ha il champion’s advantage. È nel suo paese d’origine. Si è esibito in Canada, ha vinto titoli in tutto il mondo. Ha il vantaggio di essere un veterano. Ma Sami Zayn sembra pensare che questo incontro sia come qualsiasi altro ostacolo che ha dovuto superare in tutta la sua carriera. Pensa che io sia come tutti gli altri, che sia come qualsiasi altro debuttante che viene chiamato qui ed è pieno di eccitazione, è affamato ma poi viene frustato dal veterano nel suo primo incontro e riceve la stretta di mano di rispetto e poi torna in fondo alla fila.
Non ha idea di cosa lo aspetta sabato. Ti prometto, Sami Zayn, che arriverò a Money in the Bank, nella tua patria, a Toronto, in quell’arena in cui tutta quella gente canterà il tuo nome, e ti toglierò il titolo, ti batterò e farò affari in Canada e diventerò il nuovo campione intercontinentale.”
QUI trovate la card di Money in the Bank che come detto vedrà la bella sfida tra Bron Breakker e Sami Zayn.
Will it be @bronbreakkerwwe‘s time this Saturday at #MITB?#RAWTalk
▶️ @peacock pic.twitter.com/7n6qSG7Qov— WWE (@WWE) July 2, 2024