Darby Allin ha svelato chi gli ha rifilato le Chop più dolorose, al primo post Brody King e al secondo Gunther.
Darby Allin è uno dei giovani pilastri della All Elite Wrestling, in grado di distinguersi fin dai primi eventi della federazione di Jacksonville. Nel corso della sua carriera in AEW ha conquistato vari titoli tra cui due TNT Championship e i titoli di coppia insieme a Sting.
Da alcuni mesi è tornato nella scena del titolo mondiale ma ha perso la sua occasione di poter sfidare l’ex campione Bryan Danielson contro Jon Moxley, con quest’ultimo che è andato poi a conquistare l’alloro a WrestleDream. I suoi occhi sono sulla cintura, ma sono in molti a volerla, tra cui Christian Cage, Adam Page e Jay White.
Darby Allin ha avuto modo di lottare in varie federazioni indipendenti prima di stabilirsi in AEW e ha dunque avuto modo di misurarsi con vari lottatori. Ospite di KQ2 ha svelato anche colori in grado di rifirargli le Chop più dolorose.
Al primo posto il suo collega in AEW Brody King mentre al secondo un vero e proprio specialista del colpo ossia il World Heavyweight Champion della WWE Gunther.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di Collision.
DAMN!!!!!!! DUDE #AEWWrestleDream #AEW pic.twitter.com/oS4UD2C1lH
— TalonWulf • タオン • ウルフ (@uncxnsistent) October 13, 2024