Gunther resterà in WWE, per lui è pronto un rinnovo contrattuale di più anni con la federazione di Stamford.
Il Ring General è senza dubbio uno dei lottatori migliori al mondo e ha avuto modo di dimostrarlo anche in WWE, in questi anni di militanza nella promotion. Prima a NXT, con uno storico regno da campione del brand europeo, poi a NXT e poi soprattutto nel Main Roster.
Qui ha prima ha riscritto la storia del titolo intercontinentale, con una dittatura illuminata di 666 giorni, e poi ha conquistato anche il World Heavyweight Championship a SummerSlam, difendendolo sino a questo momento.
Gunther ha trovato nella WWE una nuova casa, come Triple H ha trovato in lui una Superstar di alto spessore, e le parti hanno infatti deciso di restare insieme. Stando a quello che riporta PW Insider infatti l’austriaco ha rinnovato il suo contratto con la WWE, firmando (o comunque arrivando a un passo dalla firma) un nuovo accordo della durata di più anni.
Gunther come detto è un perno della “nuova” WWE e a Saturday Night’s Main Event difenderà il suo World Heavyweight Championship contro Finn Balor, in un derby europeo di alto spessore.
GUNTHER has signed a new multi-year deal with WWE or is at the end of discussions with the company for said contract.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/W5QadQRXka
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 3, 2024