Darby Allin infortunato alla spalla

Darby Allin infortunato alla spalla

Infortunio per Darby Allin durante AEW Blood and Guts.

Darby Allin, la prossima settimana, difenderà il TNT Championship contro Miro durante AEW Dynamite. Lo skater, noto per i suoi incredibili e folli voli (come quello di AEW Revolution 2021), potrebbe però avere dei problemi fisici in vista dell’incontro.

Durante AEW Blood and Guts, infatti, Allin è stato protagonista di un altro pericolosissimo spot con Scorpio Sky che, infatti, lo ha gettato giù da una rampa di scale.

Problemi alla spalla per Darby Allin: a rischio il match contro Miro della prossima settimana?

Secondo quanto scritto proprio dallo stesso wrestler sul suo profilo Twitter, a causa di quanto successo durante Blood and Guts Darby avrebbe subito dei danni alla spalla che potrebbero mettere a rischio il match della prossima settimana.

Ecco il post pubblicato sui suoi profili social:

Il Roof of Doom ha comunque assicurato che ce la metterà tutta per “rimettere insieme i pezzi” ed essere pronto in vista del match contro Miro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
La AEW, come annunciato da Britt Baker pochi minuti fa sui social network, tornerà ad esibirsi davanti al pubblico di Pittsburgh.
AEW tornerà a Pittsburgh
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: