Drew McIntyre: le difficoltà nel pronunciare kayfabe

Drew McIntyre: le difficoltà nel pronunciare kayfabe

La curiosa rivelazione dell'ex campione WWE

Drew McIntyre ospite di inSide Kradle ha rivelato una curiosa difficoltà linguistica, quella nel pronunciare correttamente la parola “kayfabe”, termine che nel mondo del professional wrestling sta a significare la messa in scena degli eventi predeterminati che permettono al fan di immergersi nella fiction raccontata come se fosse reale.

Lo scozzese ha vissuto un 2020 al top di Monday Night RAW che lo ha elevato come uno dei grandi protagonisti della WWE. Dopo aver fallito l’assalto a WrestleMania contro Bobby Lashley, Drew avrà una nuova chance a Backlash, in un match a tre che vedrà coinvolto anche Braun Strowman.

Drew McIntyre e i suoi problemi linguistici

Ospite di inSide Kradle McIntyre ha rivelato che quando era piccolo leggendo il famoso libro di Paul Bearer “Inside Secrets on How You Can Enter the Exciting World of Pro Wrestling!” iniziò a fingere di mantenere la kayfabe anche con gli amici a scuola:

“Ho i miei segreti. Devo tenere la ‘kafabé’ perché, non conoscevo pronuncia di kayfabe in quel momento. Quindi metto il mio libro nella valigetta chiusa sopra il mio guardaroba e vado a scuola e gioco con tutti a scuola e mi dico: “Sto mantenendo totalmente la kafabé in questo momento!

Non l’hanno scritto foneticamente. Ho pensato, ‘Oh! Kafabé! Ok, fantastico!’ Ricordo la prima volta che ho sentito come veniva pronunciato, penso che fosse ad un allenamento di wrestling, avevo circa 15 anni o qualcosa del genere, ero tipo, ‘Oh mio Dio! Grazie al cielo non l’ho detto ad alta voce.'”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
Karrion Kross: il prossimo John Cena verrà da NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: