Tribute to the Troops 2022 è stato registrato la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
L’evento, dedicato ai militari statunitensi impegnati al fronte, si è svolto al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis a differenza di quanto la WWE era solita fare in passato. Fino al 2009, infatti, gli atleti della compagnia con sede nella città di Stamford si sono esibiti più volte tra Afghanistan ed Iraq, proprio per portare un po’ di divertimento tra i militari.
All’evento, registrato poche ore fa, hanno preso parte importanti star di SmackDown come Drew McIntyre, Sheamus, Gunther e tanti altri.
Gli spoiler di Tribute to the Troops
Qui di seguito potete trovare i risultati spoiler della prossima edizione di Tribute to the Troops, registrata dopo l’ultima puntata di SmackDown:
- Braun Strowman ha sconfitto LA Knight
- Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno sconfitto Emma e Tamina Snuka
- Sheamus, Ricochet e Drew McIntyre hanno sconfitto l’IMPERIUM
It’s tribute to the troops for the live crowd only apparently #SmackDown pic.twitter.com/7ZiVNT3GVC
— Noah Fortner (@NoArk_Noah) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

