AEW Rampage 11-11-2022 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Cos’è successo nel corso della puntata?
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo PPV di Full Gear. In seguito all’ultimo episodio di AEW Dynamite, sono stati annunciati nuovi incontri per l’evento in pay-per-view del 19 novembre. Succederà altrettanto in questa nuova puntata di Rampage?
Ecco, dunque, tutto quello che è successo in questo episodio di Rampage.
Report di AEW Rampage 11/11/2022
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con un segmento.
Christian Cage e Luchasaurus attendono l’arrivo di Jack Perry, per un nuovo faccia a faccia. Quest’ultimo dice di aver perso i due match più importanti della sua carriera, di aver perso i suoi amici e di aver sprecato tre anni in AEW con il suo ex tag team partner. Perciò, adesso, vuole sfidarlo nuovamente, ma in uno Steel Cage.
Christian Cage accetta la sfida per Full Gear, ma poi provoca Jack Perry, dicendo di non essere un vero “pilastro” della Federazione. In seguito, egli chiede che sua madre stia comoda a bordo ring, così che possa vedere suo figlio fare la stessa fine del padre.
Sentendo queste parole, Jack Perry si scaglia contro Christian Cage, ma viene immediatamente fermato da Luchasaurus, che, con una chokeslam, lo scaraventa su una sedia, ponendo fine al segmento.
“Jungle Boy” Jack Perry vs. Luchasaurus (Steel Cage) è un nuovo match di AEW Full Gear 2022!
Nel backstage, PAC dice ai suoi compagni del Death Triangle che devono imparare a diventare più “intelligenti” e a cogliere ogni opportunità che si presenta davanti.
Arriva il momento del primo match della serata.
AEW WORLD CHAMPIONSHIP ELIMINATOR TOURNAMENT – Brian Cage sconfigge Dante Martin.
Nel backstage, Lee Moriarty dice di essere pronto per qualunque opportunità titolata gli si presenti davanti. Sentendo queste parole, HOOK si ferma ed inizia a guardarlo, per poi andarsene.
Prosegue la “resurrezione” della House Of Black…
Arriva il momento del secondo match della serata.
AEW WORLD CHAMPIONSHIP ELIMINATOR TOURNAMENT – Bandido sconfigge RUSH.
Nel backstage, Jake Hager parla con Claudio Castagnoli, ricordandogli i bei tempi di quando i due erano un Tag Team. Magari, secondo il membro della Jericho Appreciation Society, i due potrebbero riprendere questa strada…
Arriva il momento del terzo match della serata.
“TBS CHAMPIONSHIP” – Nyla Rose (C) sconfigge Kayla Sparks.
Al termine dell’incontro, con l’intervento di Jade Cargill, di Kiera Hogan e di Leila Grey, scatta la rissa, con Nyla Rose che, però, riesce ancora una volta a scappare con il TBS Championship.
Arriva il momento del Main Event della serata.
AEW ALL-ATLANTIC CHAMPIONSHIP – Orange Cassidy (C) sconfigge Lee Johnson.
Al termine dell’incontro, Kole Carter cerca di attaccare Orange Cassidy, ma viene messo KO.
Termina così l’ultimo episodio di AEW Rampage. Appuntamento alla prossima settimana!
Next Saturday, November 19#AEWFullGear
LIVE on PPV from the @PruCenter @ 8pm ET / 5pm PTSteel Cage Match@boy_myth_legend vs @luchasaurus w/ @Christian4Peeps
Be there LIVE https://t.co/UN1cNj1SFY
Available on all major providers, @BleacherReport & internationally @FiteTV pic.twitter.com/0ssNbFlEhD— All Elite Wrestling (@AEW) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

