Bully Ray su Twitter ha criticato la AEW per la gestione nell’ultima puntata di Dynamite del titolo mondiale di IMPACT! Wrestling relegato “soltanto” alle spalle di Michael Nakazawa.
Kenny Omega sta scrivendo la storia del professional wrestling possedendo contemporaneamente non solo l’AEW World Championship ma anche i massimi allori di IMPACT! Wrestling e della AAA.
Un cammino importante che lo iscrive nei libri di storia di questa disciplina ma all’ex Bubba Ray Dudley una cosa proprio non è piaciuta e non le ha mandate a dire.
Bully Ray critica la AEW
Bully ha sicuramente trovato la massima espressione della sua carriera in singolo nell’ex TNA in cui divenne anche campione mondiale a capo della stable degli Aces & Eigths. Bubba si è sentito in dovere di difendere l’amata federazione da un trattamento che ha ritenuto irrispettoso nell’ultima puntata speciale di Dynamite nota come Blood & Guts:
If Im management or owners of Impact Wrestling … I’d be fkn fuming that their World Hvywt. Championship was being carried out by Naka-nobody and not at least over the shoulder of Omega.
Perception is reality. #AEWDynamite @BustedOpenRadio
— Bully Ray (@bullyray5150) May 6, 2021
“Se fossi un dirigente o i proprietari di Impact Wrestling … sarei furioso che il loro World Hvywt. Championship fosse stato portato da Naka-coso e non sulle spalle di Omega. La percezione è la realtà.”