Bully Ray critica la AEW per la gestione del titolo IMPACT!

Bully Ray critica la AEW per la gestione del titolo IMPACT!

Bully Ray non le ha mandate a dire alla AEW

Bully Ray su Twitter ha criticato la AEW per la gestione nell’ultima puntata di Dynamite del titolo mondiale di IMPACT! Wrestling relegato “soltanto” alle spalle di Michael Nakazawa.

Kenny Omega sta scrivendo la storia del professional wrestling possedendo contemporaneamente non solo l’AEW World Championship ma anche i massimi allori di IMPACT! Wrestling e della AAA.

Un cammino importante che lo iscrive nei libri di storia di questa disciplina ma all’ex Bubba Ray Dudley una cosa proprio non è piaciuta e non le ha mandate a dire.

Bully Ray critica la AEW

Bully ha sicuramente trovato la massima espressione della sua carriera in singolo nell’ex TNA in cui divenne anche campione mondiale a capo della stable degli Aces & Eigths. Bubba si è sentito in dovere di difendere l’amata federazione da un trattamento che ha ritenuto irrispettoso nell’ultima puntata speciale di Dynamite nota come Blood & Guts:

 

 

“Se fossi un dirigente o i proprietari di Impact Wrestling … sarei furioso che il loro World Hvywt. Championship fosse stato portato da Naka-coso e non sulle spalle di Omega. La percezione è la realtà.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
When Our Shadows Fall - I risultati del PPV NWA
When Our Shadows Fall – I risultati del PPV NWA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: