Darby Allin ha ufficialmente raggiunto la vetta del Monte Everest, la sua spedizione incredibile è arrivata fino alla destinazione sognata.
Darby è senza dubbio uno dei wrestler più amati e popolari del roster della All Elite Wrestling, nonché uno dei pionieri della federazione di Jacksonville. In AEW è riuscito a togliersi soddisfazioni sia in singolo che in coppia, vincendo per due volte il TNT Championship e una volta i Tag Team Championship con Sting.
Allin da qualche settimana ha iniziato una vera e propria impresa: quella di scalare il Monte Everest. Con i suoi 8848 metri l’Everest rappresenta il picco massimo del Pianeta Terra. Un’impresa che Darby Allin aveva fin dall’anno scorso, quando fu costretta a rimandarla.
Il 2025 è stato l’anno buono e il lottatore è partito per il Nepal per tentare il miracolo. Oggi, domenica 18 maggio, Darby Allin ha ufficialmente raggiunto la vetta della montagna più alta del mondo. Un successo su tutta la linea e una soddisfazione personale non da poco.
Ora inizierà il viaggio di ritorno, che porterà poi l’allievo di Sting a tornare al suo lavoro principale: quello di professional wrestler!
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Collision.
AEW’s Darby Allin has reached the top of Mount Everest. pic.twitter.com/LsPrXeu09z
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

