John Cena in una recente intervista ha confermato come quello di Backlash 2025 sia stato l’ultimo match lottato contro Randy Orton.
La WWE ha ormai archiviato da oltre una settimana il suo ultimo Premium Live Event, vale a dire Backlash. Lo show era composto da cinque incontri, ma c’era una sfida che aveva un’importanza ben superiore alle altre, vale a dire la battaglia tra il Last Real Champion e l’Apex Predator.
Il match, collocato ovviamente nel main event e valido per l’Undisputed WWE Championship, ha visto John Cena trionfare, al termine di un finale rocambolesco e ricco di scorrettezze, che hanno portato il bostoniano al successo.
Proprio Cena ha avuto modo di parlare di questa sfida, nell’intervista concessa a Entertainment Tonight. John ha confermato che quella con Randy Ortona a St. Louis è stata l’ultima battaglia tra i due grandi rivali, l’ultima sfida in grado di chiudere una rivalità lunga ben venticinque anni. Una conferma necessaria, nonostante la WWE avesse già promosso il match come l’ultimo scontro tra i due leggendari performer.
Nessun altro Randy Orton vs John Cena nel tour di ritiro del bostoniano dunque, che sarà in azione nella prossima edizione di Saturday Night’s Main Event (QUI la card).
John Cena batte Randy Orton nel main event di #WWEBacklash!
Durante la sfida è successo davvero di tutto: tanti arbitri KO, finisher a non finire, RKO ai dirigenti, l’intervento di R-Truth e molto altro ancora!
Vi è piaciuto il match? pic.twitter.com/XPiLXiUYp4— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

