Nick Wayne in una recente intervista ha dichiarato di essere maturato, nel mondo del wrestling, probabilmente molto prima dei suoi coetanei.
Wayne è senza dubbio una delle più grandi promesse della scena di wrestling mondiale. Il lottatore ha appena diciannove anni, ma è già un volto noto da anni nella scena indipendente. Il suo talento lo ha portato a ottenere un contratto con la AEW fin dai sedici anni, ufficializzato col compimento del diciottesimo anno di età.
Attualmente è impegnato a dimostrare il suo valore a Christian Cage nel Best of the Super Juniors, il prestigioso torneo della New Japan Pro-Wrestling dedicato ai pesi leggeri.
Le parole di Nick Wayne
Nick Wayne ha avuto modo di parlare del suo viaggio nel mondo del wrestling, soffermandosi sulle differenze con i suoi pari età. Ecco le sue parole nell’intervista concessa a Renee Paquette:
“Mi sento come se avessi raggiunto un alto livello di maturità. Sì, mi ha aiutato molto crescere sempre in mezzo agli adulti. Ho frequentato la scuola pubblica ovviamente. Quindi ero ancora circondato da ragazzi. Ma la mia vita quotidiana era incentrata sui lottatori e sul wrestling, sai, quindi sento di essere maturato molto più velocemente di molti ragazzi della mia età.
Mi sento decisamente un uomo, sai, a volte è come un promemoria per me quando la gente dice la mia età, tipo, ‘oh sì, ho 19 anni’.”
Nick Wayne è attualmente impegnato nel Best of the Super Juniors, QUI trovate i risultati dell’ultimo show.
Desperado outsmarted SHO, while Nick Wayne kept top spot with 8 points!#BOSJ32 B Block Update:https://t.co/yDnhh4xdEq
Watch the replayhttps://t.co/Uh8sIl3ebB#njpw pic.twitter.com/k64DWc8bJ4
— NJPW Global (@njpwglobal) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

