Dario Cueto è tornato a MLW Fusion!
Dario Cueto è tornato a MLW Fusion!

Dario Cueto è tornato a MLW Fusion!

"El Jefe" ha fatto il suo ritorno dopo tre anni di assenza

Dario Cueto, storico personaggio e fondatore dell’ormai defunta Lucha Underground, è tornato nel mondo del wrestling: “El Jefe” infatti, ha preso parte all’ultimo episodio di MLW Fusion (nella puntata conclusiva della stagione n.d.r.) con un promo, nel quale confermava il suo intento di costruire un nuovo tempio. Cueto era uno dei nomi più caldi tra quelli papabili per scoprire l’identità della figura che tirava i fili dietro “Azteca Underground“, stable della quale fanno parte gli attuali campioni di coppia MLW, i Los Parks, oltre ad una vecchia conoscenza della LU, ossia Mil Muertes.

DARIO CUETO: UN RITORNO ATTESO TRE ANNI

Sin dalla chiusura della Lucha Underground nel 2018, i fan hanno chiesto a gran voce il ritorno di uno dei personaggi più carismatici e accattivanti degli ultimi tempi, ma sembrava proprio che Cueto fosse scomparso nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. Questo almeno sino a qualche mese fa, quando nel sito dell’Azteca Underground è apparso una strana foto, con ambientazione a Boyle Heights (dove si trovava il tempio della LU), che riportava la dicitura “El Jefe” (clicca QUI per la nostra news al riguardo); da quel momento è scattato il rumor che Dario Cueto potesse tornare proprio in Major League Wrestling; un rumor che, durante questa notte, si è trasformato in scioccante realtà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Andrade era sottoutilizzato: parola di Vickie Guerrero
Andrade era sottoutilizzato: parola di Vickie Guerrero
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: