Dax Harwood ha rivelato di non sentirsi ancora al massimo dopo il cruento match lottato contro i Briscoes a ROH Final Battle 2022.
Nell’ultimo pay per view targato Ring of Honor gli FTR hanno perso i ROH Tag Team Championship in un violentissimo Double Dog Collar Match vinto da Mark e Jay Briscoe. I Briscoe, grazie al trionfo, hanno conquistato per la tredicesima volta i titoli di coppia della federazione.
L’incontro è stato talmente bello che Dave Meltzer l’ha valutato con ben 5,5 stelle, andando a mettere il punto esclamativo su una trilogia da 15,5 stelle complessive.
Le parole di Dax Harwood
A circa due settimane di distanza dall’incontro Dax Harwood risente ancora del match di ROH Final Battle (QUI! i voti di Dave Meltzer), soprattutto di quel gigantesco livido sul fondoschiena. Ecco le sue dichiarazioni al Gentleman Villain podcast:
“Fisicamente mi sento una me**a. Ve l’avevo detto anche prima di iniziare a registrare, ho ancora un enorme livido sulla parte bassa della schiena mi sento a pezzi. Ci sono cose che non capisco del wrestling di oggi: ci sono questi ragazzi che prendono dei bump assurdi e poi si rialzano subito. […] Il wrestling è la forma d’arte più bella, ma ha un grande impatto sul tuo corpo.”
https://t.co/5N1I4rvNal pic.twitter.com/u8mhCltON3
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

