Adam Cole, fortunatamente, sembrerebbe star meglio dopo la commozione cerebrale: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il wrestler della All Elite Wrestling ha lottato il suo ultimo incontro a AEW x NJPW Forbidden Door, evento che si è svolto nel mese di giugno.
Proprio in quell’occasione il Panama City Playboy, che lottò in un match a quattro con protagonisti anche Adam Page, Jay White e Kazuchika Okada, subì un brutto infortunio che l’ha costretto a rimanere lontano dal ring.
Come sta Adam Cole?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer su Twitter, dopo mesi di misteri e preoccupazioni sulle condizioni di Adam Cole sembra che le cose siano andando per il meglio.
“Sta migliorando. L’ultima volta volevano rimanere cauti. Non ci sono ancora tempi per il recupero. Con una commozione cerebrale non puoi prevedere i tempi di recupero.”
He’s doing much better. The last I heard is they were being cautious. Don’t have any time frame for a return. With concussions, you can’t predict time frame. https://t.co/LNYhLLHXF6
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

