Tessa Blanchard ha rifiutato il ritorno alla IMPACT per perdere la cintura
Tessa Blanchard ha rifiutato il ritorno alla IMPACT per perdere la cintura

Tessa Blanchard ha rifiutato il ritorno alla IMPACT per perdere la cintura

Il Titolo Mondiale della Federazione è stato dichiarato ufficialmente vacante dopo la rescissione del contratto

Tessa Blanchard ha rifiutato il ritorno in IMPACT per perdere la cintura: dopo l’incredibile notizia della rescissione contrattuale tra IMPACT Wrestling e la sua campionessa mondiale Tessa Blanchard, l’IMPACT World Championship è stato dichiarato ufficialmente vacante, dopo che la Blanchard ha rifiutato di tornare per perdere il Titolo.

Il rilascio di Tessa Blanchard da IMPACT Wrestling, ancora da detentrice del Titolo Mondiale della Federazione, ha avuto del clamoroso e la notizia è stata accolta come un fulmine a ciel sereno.

Antefatti

Tessa Blanchard, attualmente, si trova in Messico e a causa dell’emergenza Coronavirus, anche lei ha deciso di non prendere parte agli show di IMPACT Wrestling. La Federazione tuttavia, ha deciso di aspettare il ritorno della Blanchard che, oltre ad essere stata una dei nomi più importanti della Compagnia ed una degli astri nascenti nel mondo del pro-wrestling grazie ai suoi 24 anni, era innanzitutto la detentrice del titolo mondiale della Federazione. La prima, storica, lottatrice ad aver vinto l’IMPACT World Championship, conquistato battendo Sami Callahan.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Tessa Blanchard non godeva più dei favori dello spogliatoio. Più volte sono stati riportati rumors riguardo un suo comportamento alquanto controverso nel backstage.

Il Licenziamento di Tessa Blanchard

Nella giornata di ieri, è arrivato il comunicato ufficiale della compagnia di Toronto dove veniva ufficializzato il rilascio di Tessa Blanchard. I rapporti tra la Federazione e la lottatrice, andavano logorandosi sempre più già da tempo. Secondo quanto riportato da Ringside News, il contratto della Blanchard scadeva il 30 giugno e le negoziazioni per il rinnovo non sono mai andate a buon fine.

Per sopperire alla presenza in ring della Campionessa Mondiale,  IMPACT le aveva chiesto di filmare dei contenuti per dare risalto alla sua difesa titolata di Slammiversary.

PW Insider ha riportato in esclusiva della volontà assoluta della Federazione di farle perdere il titolo al PPV, inoltre, il materiale richiesto prevedeva delle interviste via satellite con Josh Matthews.

“Fonti vicine a IMPACT dichiarano che sono stati fatti tentativi per far tornare Tessa Blanchard e permettere il rilascio del titolo al PPV, ma le due parti non sono mai riuscite di accordarsi. Lo stesso accordo con la Blanchard sarebbe scaduto prima del PPV, quindi si è agito di conseguenza.”

Richiesta rimandata al mittente insieme ad una controfferta di maggiore conguaglio economico per la firma del contratto.

Il Titolo Mondiale è ufficialmente Vacante

IMPACT Wrestling, dunque, non ha avuto altra soluzione oltre il rilascio definitivo della sua campionessa. Con il licenziamento di Tessa Blanchard, l’IMPACT World Championship è ufficialmente senza un detentore. Vedremo quindi come si svilupperà la situazione intorno al Titolo Mondiale attualmente vacante, con il PPV sempre più vicino. Inoltre, staremo a vedere anche quali saranno gli sviluppi della carriera di Tessa Blanchard dopo questo rilascio.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Liv Morgan: il suo tributo a Ruby Riott a SmackDown
Liv Morgan: il suo tributo a Ruby Riott a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: