Deonna Purrazzo e Trinity si affronteranno nel prossimo PPV di IMPACT Wrestling. Nelle ultime ore, l’annuncio del main event che chiuderà l’evento.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di IMPACT Slammiversary 2023, in programma sabato 15 luglio. L’ex TNA ha annunciato numerosi match titolati e non, tra cui ci sarà la partecipazione del nuovo acquisto ed ex WWE Naomi.
Ora diventata Trinity, quest’ultima ha immediatamente scalato le gerarchie ed è arrivata a sfidare la campionessa della Federazione per un match valido per il prestigioso IMPACT Knockouts World Championship. Nelle ultime ore, è stata annunciata un’interessante novità, che non rappresenta di certo una prima volta per l’ex TNA.
Deonna Purrazzo vs Trinity sarà il main event di Slammiversary
Nel corso del Press Pass di Slammiversary, condotto dall’ex WWE Tom Hannifan, IMPACT Wrestling ha annunciato un’importante novità riguardante Deonna Purrazzo vs Trinity.
L’incontro valido per l’IMPACT Knockouts World Championship sarà infatti l’ultimo match del PPV di IMPACT Wrestling, chiudendo così come main event.
Non è la prima volta che l’ex TNA decide di affidare al titolo Knockouts l’onere e l’onore di chiudere un PPV, avendolo già fatto recentemente con Hard to Kill di inizio anno.
In quel caso, Mickie James diventò la nuova campionessa in un Title vs Career Match. La storia si ripeterà a Slammiversary?
Press Pass hosted by @TomHannifan Returns TODAY at 1pm EST on Facebook With Special Guests @TheTrinity_Fatu, @DeonnaPurrazzo, and @ScottDAmore!#IMPACTWRESTLING pic.twitter.com/PbeO31GQQp
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

