La WWE ha raggiunto quota 112,22$ oggi e questo risulta essere il livello massimo dal 1999. Lo straordinario risultato in borsa.
Nella giornata di oggi, la Federazione di Stamford ha raggiunto un altro importante record. Negli ultimi mesi, si è spesso parlato di risultati economici, ma ci si riferiva in particolare alle arene dove si tengono gli show settimanali e i Premium Live Event mensili della World Wrestling Entertainment.
Questa volta, il record economico si riferisce al mondo della finanza e al forte rialzo del prezzo delle azioni a partire dal 2020. Nella giornata di oggi, infatti, la Federazione di Stamford ha raggiunto un nuovo storico traguardo in termini di quotazioni.
Vola il prezzo delle azioni WWE
Come viene fatto notare dal giornalista Brandon Thurston su Twitter, le azioni della WWE hanno raggiunto un clamoroso record storico per quanto concerne le quotazioni.
Con un prezzo di 112,22$ (il livello massimo raggiunto durante la giornata), le azioni hanno raggiunto il più alto livello di sempre da quando la World Wrestling Entertainment è quotata in borsa.
A partire dal 19 ottobre 1999, con una quotazione di 17$ per azione, il prezzo si è quasi decuplicato, contribuendo al fantastico risultato economico della Federazione
$WWE shares are hitting a new all-time high today.
Went as high as $112.22. pic.twitter.com/ha0ueEdIFR
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

