Ronda Rousey ha colpito Shayna Baszler a Monday Night RAW con una sequenza utilizzata durante un incontro combattuto in UFC.
La WWE ha riservato per noi fan molte sorprese a Money in the Bank 2023, come l’inaspettato tradimento di Shayna Baszler ai danni di Ronda Rousey durante il match valido per gli Unified Women’s Tag Team Championship, titoli che sono passati alla vita di Raquel Rodriguez e Liv Morgan.
La Queen of Spades e la Baddest Woman on the Planet hanno già avuto diversi confronti, sempre evoluti in risse. Nella puntata di RAW post MITB, Shayna ha avuto la meglio nella prima lite, ma questa notte allo show rosso l’ex fighter UFC è riuscita ad ottenere una parziale vendetta.
Ronda Rousey non dimentica affatto le sequenze delle MMA
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Ronda Rousey ha attaccato Shayna Baszler, dopo che quest’ultima ha ottenuto una vittoria facile contro Emma.
La Baddest Woman on the Planet ci è andata giù pesante ed ha colpito la Queen of Spades con una sequenza simile a quella utilizzata contro Alexis Davis a UFC 175, nel 2014, incontro nel quale vinse via KO in soli 16 secondi.
Sul proprio account Twitter, la UFC Hall of Famer ha pubblicato un video che paragona le combo utilizzate contro Davis e Shayna, commentando così:
“Alcune cose non cambiano mai.”
Some things never change pic.twitter.com/dECS6Dcl1o
— Ronda Rousey (@RondaRousey) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

