I DIY sono riusciti ad avere la meglio contro l’Imperium nel 2 out of 3 Falls Match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane allo show rosso abbiamo assistito alla faida tra i DIY e l’Imperium. Il team di Tommaso Ciampa e Johnny Gargano si è riunito dopo tre anni quando Johnny Wrestling è giunto in soccorso del Blackheart durante l’attacco subito per mano della stable capitanata da Gunther.
A proposito del Ring General, l’austriaco sta iniziando a dubitare della posizione di Ludwig Kaiser come suo braccio destro, tanto da aver dato la carica a Giovanni Vinci, il quale ha pienamente soddisfatto il campione Intercontinentale nell’ultimo mese.
Come è terminato il match tra Imperium e DIY?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), su punteggio di 2-1, i DiY sono riusciti a sconfiggere Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci al termine di un grande e combattuto 2 Out of 3 Falls, conclusosi dopo la Meeting in the Middle di Tommaso Ciampa e Johnny Gargano ai danni del fu Marcel Barthel.
DIY with the comeback win!
The Tag Team division is HEATING UP! 🔥#WWERAW pic.twitter.com/JGIY8gao3s
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 5, 2023