Dominik Mysterio è stato citato da Max Caster a Double or Nothing, prendendo in giro la relazione tra Buddy Matthews e Rhea Ripley.
Si è concluso da poche ore l’ultimo PPV della All Elite Wrestling, che si è concluso con il clamoroso tradimento di Konosuke Takeshita ai danni dell’Elite.
Essendo ufficialmente passato dalla parte del Blackpool Combat Club tramite l’intermediazione di Don Callis, la sfida con l’Elite si è adesso tramutata in un 5 vs 4.
Nel corso dell’evento, ci sono stati molti titoli in palio. Tra questi, c’è stato un match valido per l’AEW World Trios Championship, dove Billy Gunn e gli Acclaimed hanno risposto all’Open Challenge della House of Black.
Prima dell’inizio dell’incontro, però, c’è stato il tradizionale rap di Max Caster, che anche in questo caso ha regalato alcune particolari soddisfazioni.
Dominik Mysterio si intromette tra Buddy Matthews e Rhea Ripley
Durante le rime di Max Caster, è stato fatto un chiaro riferimento alla storyline d’amore tra Dominik Mysterio e Rhea Ripley.
Come noto, la WWE SmackDown Women’s Champion è in realtà fidanzata con Buddy Matthews, che non ha mai apprezzato particolarmente i continui riferimenti alla storyline in WWE.
Tuttavia, Max Caster non si è risparmiato, dicendo che “Buddy Matthews viene fatto cornuto con un ragazzo che si chiama Dominik“.
“…and Buddy acts ominous, when he’s getting cucked by a kid named Dominik…”
JESUS CHRIST, someone call the police because Max Caster just murdered Buddy Matthews. 💀 #AEWDoN #AEWDoubleOrNothing pic.twitter.com/Zkz8wsx9NG
— Richie Vargas (@RichieRich93_) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

