Royal Rumble Match 2021: chi ha vinto?

Royal Rumble Match 2021: chi ha vinto?

Chi ha vinto il Royal Rumble Match maschile?

Torna anche in questo 2021 l’appuntamento con il Men’s Royal Rumble Match, uno degli incontri più attesi dell’anno in casa WWE. Non resta che scoprire con noi il risultato.

Ricordando le regole, il match inizia con due Superstar che entreranno rispettivamente con il numero 1 e 2, quest’anno saranno Randy Orton e Edge, a cui ogni 90 secondi seguirà l’ingresso di una nuova superstar che si aggiungerà al match fino ad un massimo di 30.

Per vincere bisogna eliminare i propri avversari buttandoli oltre la terza corda e l’ultimo a rimanere sarà il vincitore e otterrà la chance di competere o per il WWE Championship o per lo Universal Championship a WrestleMania 37.

Nella passata edizione a vincere fu Drew McIntyre che eliminò per ultimo Roman Reigns.

Royal Rumble Match: il risultato

A vincere il match e ad ottenere il biglietto di sola andata per lo Showcase of the Immortals è stato Edge che ha eliminato per ultimo Randy Orton. La Rated-R Superstar si unisce al breve elenco di atleti in grado di vincere con il numero 1.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
WWE: nessun piano concreto per il post Draft
WWE: nessun piano concreto per il post Draft
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: