Dominik Mysterio lotterà a breve con la maschera?

Dominik Mysterio lotterà a breve con la maschera?

L'intrigante proposta del padre Rey

Dominik Mysterio è uno dei migliori prospetti della WWE. Nonostante le iniziali diffidenze, il figlio di Rey Mysterio ha iniziato col piede giusto. C’è ancora molto da fare, il ragazzo va ulteriormente inserito nelle trame e, cosa importante, bisogna sviluppare il personaggio. Ed ecco il fattore principale: in quanto figlio di un luchador la maschera è una tradizione quasi irrinunciabile. La WWE non sembra avere questa idea ma Rey potrebbe avere l’idea giusta

Dominik Mysterio: l’idea del padre

Intervistato per il podcast Not About Wrestling, Rey Mysterio ha parlato di una proposta che potrebbe accontentare sia la WWE che la sua personale tradizione.

A dire il vero si pensava di farlo lottare con la maschera. L’unico problema fu che era già stato pubblicizzato tantissimo senza maschera prima del debutto. Quando ho fatto la storyline con Samoa Joe e Brock pensammo fosse troppo tardi per mettergli la maschera. Ne abbiamo parlato, vorremmo includere comunque la maschera in qualche modo per continuare la tradizione, anche se il volto è conosciuto. Potremmo iniziare una sorta di “doppia persona” ossia: fuori dal ring è Dominik in borghese ma dentro il ring è Dominik Mysterio con la maschera.

Si tratta di un’idea piuttosto carina che potrebbe aggiungere valore al suo assoluto talento, ancora acerbo e pronto per maturare. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: