Dominik Mysterio convinse Rey Mysterio a non ritirarsi nel 2019, come da quest’ultimo svelato durante After The Bell.
La WWE sta per entrare nel suo fine settimane più caldo dell’anno, il week end di WrestleMania. Tra i vari match divisi nelle due card spicca sicuramente anche la sfida tra padre e figlio tra Rey e Dominik Mysterio.
Il luchador mascherato dopo mesi di prepotenze e mancanze di rispetto del figlio ha deciso di reagire, colpendo Dominik e accettando di sfidarlo nel ring allo Showcase of the Immortals.
Dominik Mysterio convinse Rey a non ritirarsi
Dominik Mysterio, come svelato da Rey, è stato colui che lo ha convinto a non ritirarsi nel 2019. Ecco le sue parole, poco prima di WrestleMania, ad After The Bell:
“Voglio dire che a un certo punto, quando sono tornato per la prima volta in WWE, stavo lottando con Samoa Joe e ricordo che in quel momento volevo davvero appendere la maschera al chiodo e ritirarmi. Per quanto possa sembrare strano, Dominik mi ha convinto a non farlo e mi ha detto di restare. Mi sentivo come se fossi rimasto indietro con tutti questi giovani talenti che si stavano facendo strada, ma sono rimasto e mi sono impegnato a lavorare e da allora è stato incredibile.
Sì, avevo dei dubbi e pensavo: “Forse è arrivato il momento di fare un passo indietro e lasciare che questa nuova generazione arrivi e faccia le sue cose”. Ma poco dopo sono andato a prendere delle cellule staminali, sono tornato ed ero pronto a ripartire.”
Every man has his limits…Don’t forget, she’s not only your mother, but my wife.
Hay limites para todo en la vida y tu hijo mío has cruzado uno de los más importantes!!
El respeto a tu madre y tu hermana…See you at #WrestleMania pic.twitter.com/ka6KWWPxfN
— ♛Rey Mysterio❔ (@reymysterio) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

