Batista, nonostante le tante voci degli ultimi mesi, anche quest’anno non verrà introdotto nella WWE Hall of Fame 2023: per quale motivo?
The Animal sarebbe dovuto entrare a far parte dell’ “arca della gloria” della federazione con sede nella città di Stamford già nel 2020, quando però la pandemia costrinse la WWE a cancellare la cerimonia della Hall of Fame e di organizzare WrestleMania 36 in un vuoto ed incredibilmente silenzioso Performance Center.
Quest’anno sembrava essere l’anno giusto ma, purtroppo per l’ex componente dell’Evolution, l’ingresso ufficiale nella Hall of Fame della WWE non arriverà.
I motivi dell’assenza di Batista dalla WWE Hall of Fame 2023
Secondo quanto riportato da Titus O’Neil nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Wrestling News, pare che Batista non si trovi al momento negli Stati Uniti e che per questo motivo non sia stato inserito nella classe del 2023 della WWE Hall of Fame.
The Animal, al momento, si trova in Sudafrica per un impegno cinematografico. L’ex World Heavyweight Champion è infatti a Città del Capo per girare il film My Spy 2.
Round 2. https://t.co/37xM1Dio4p pic.twitter.com/9HaCQQ2JpL
— Ken Jeong (@kenjeong) February 24, 2023