Sheamus sembra pronto a fare il suo ritorno negli show della WWE dopo il serio infortunio subito alla spalla lo scorso settembre.
Il Celtic Warrior è uno dei wrestler più apprezzati e stimati dai fan della federazione di Stamford grazie al suo talento e al suo animo combattivo.
Dopo aver vinto diverso titoli riconoscimenti, tra cui la Royal Rumble e la valigetta del Money in the Bank, è andato nell’ultimo periodo a caccia dell’Intercontinental Championship, producendo sfide di primissimo livello con Gunther.
A settembre però l’irlandese si è infortunato alla spalla, ma sembra che i tempi per il suo ritorno siano ormai maturi.
Sheamus tornerà nel prossimo episodio di SmackDown?
Sheamus sembra infatti pronto a rientrare nel prossimo episodio di Friday Night SmackDown. Lo show sarà l’ultimo prima di Survivor Series che andrà in scena 24 ore dopo.
Stando ad alcuni rumor infatti il wrestler potrebbe ottenere addirittura un posto nel WarGames Match, in particolare se anche il suo vecchio amico – rivale Drew McIntyre dovesse ottenerne uno al fianco del Judgment Day.
Al momento questa risulta essere solo un’ipotesi, ma quello che sembra certo è che l‘ex WWE Champion è pronto fare il suo ritorno negli show della federazione di prorpietà del gruppo Endeavor.
Sheamus is set to return from injury beginning November 24th on #SmackDown (night before Survivor Series) as per WWE’s advertising for upcoming shows. pic.twitter.com/ZujztuOne8
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 11, 2023