Metalik e Komander si sarebbero dovuti affrontare a AEW Rampage a fine ottobre: ecco perché il match è stato cancellato!
Il wrestler messicano, dopo essere stato licenziato dalla WWE nel novembre del 2021, ha ricominciato a lottare in giro per il mondo esibendosi sui ring della New Japan Pro-Wrestling, della Ring of Honor, del Consejo Mundial de Lucha Libre e della All Elite Wrestling.
Pur non ottenendo delle grandi vittorie, il wrestler di Guadalajara ha lottato dei match importanti di recente: ad esempio ha affrontato Jay White a AEW Collision, Brian Cage in ROH e Titàn (finalista dell’ultima edizione del Best of Super Juniors della NJPW) in CMLL.
Novità sul match cancellato tra Metalik e Komander
Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, il match tra Metalik e Komander è stato cancellato poiché l’ex wrestler WWE si è rifiutato di perdere contro il giovane atleta mascherato.
Fightful ha pubblicato delle interessanti novità su quanto successo nel backstage della All Elite prima della puntata di AEW Rampage del 27/10.
Inizialmente la federazione aveva intenzione di organizzare un match a 4 con protagonisti Lince Dorado, Penta El Zero Miedo, Komander e Metalik. A causa di alcuni impegni di Lince Dorado con il CMLL il match è stato modificato, con il messicano che ha rifiutato di farsi schienare da Komander.
L’ex WWE, infatti, non aveva intenzione di perdere l’ennesimo incontro non essendo ancora sotto contratto con la compagnia. La All Elite, dal canto suo, ha accettato le ragioni dell’atleta e per rimediare ha organizzato l’incontro tra Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher.
WON: “The reason the 10/27 Rampage show had only three matches instead of four is because Komander vs. Metalik was booked for the show and then pulled when Metalik refused to put Komander over.”
To add info: Metalik lost to Komander on ROH a week before on ROH TV. Seems like to… pic.twitter.com/sZQO1RqWQ9
— P.eps. #MaikaStyle🍧 (@Peps_Wrestling) November 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

