Ronda Rousey ha fatto il suo debutto sul ring della ROH, scioccando il mondo del wrestling professionistico e lo stesso Tony Khan.
Ronda Rousey ha lasciato i fan della ROH letteralmente a bocca aperta facendo un’apparizione a sorpresa al fianco della storica amica Marina Shafir. Il suo debutto è avvenuto al termine della doppia sessione di registrazione di AEW Collision e AEW Rampage.
Durante la trasmissione, infatti, l’ex UFC fighter e Marina Shafir hanno fatto coppia per affrontare Billy Starkz e la ROH Women’s Champion Athena. Si è trattato di un momento davvero importante per la federazione, che dovrebbe andare in onda su ROH TV la prossima settimana.
Ronda Rousey debutta per la ROH: la reazione di Tony Khan
Dopo l’inaspettato debutto di Ronda Rousey per la ROH, Tony Khan ha condiviso su Twitter/X i propri pensieri sulla reazione entusiasta del pubblico presente dal vivo, notando che i cori intonati rispecchiavano perfettamente la situazione paradossale.
Sebbene non si abbiano ancora informazioni riguardo allo status di Ronda, o se quest’ultima abbia firmato un contratto con la federazione che Tony Khan acquistò nel 2022, il solo fatto di avere una wrestler del calibro della Rousey nel proprio roster femminile può dare una grossa mano alla ROH.
La Baddest Woman On The Planet e Athena avevano avuto un faccia a faccia già nel corso di Unreal, evento indipendente organizzato della Pro Wrestling Revolver. Tra le due si potrebbe dunque arrivare ad un incontro in futuro, magari proprio con in palio il titolo femminile.
E voi cosa ne pensate del debutto di Ronda Rousey per la ROH di Tony Khan?
Justified “Holy shit!” chants for @ringofhonor with ROH Women’s World Champion @AthenaPalmer_FG + her minion @BillieStarkz vs @MarinaShafir + her handpicked partner!
— Tony Khan (@TonyKhan) November 18, 2023